[AGGIORNATO al 13/10/2021] Fase 2: alleniamoci in sicurezza! Articolo dedicato alle domande più frequenti, linee guida da tenere bene a mente per rispettare le nuove norme anti Covid-19.
Riepiloghiamo le domande più frequenti. Ovviamente, se hai dubbi, non esitare a contattarci.
[AGGIORNATO al 13/10/2021] Fase 2: alleniamoci in sicurezza
Domanda 1: Posso presentarmi in struttura all’orario che preferisco?
- Risposta: Le nuove linee guida stilate dal governo impongono la massima attenzione sia nei propri confronti, sia nei confronti degli altri. A tal proposito, la TheOne SSD ha deciso di introdurre il “Sistema a Prenotazioni” che regolerà l’accesso degli utenti in struttura. Un sistema semplice da utilizzare e nello stesso tempo capace di regolare l’accesso in struttura.
Domanda 2: Dove posso prenotarmi?
- Risposta: Puoi prenotarti facilmente online sia da computer che smartphone visitando il sito web theonefitnesscosenza.it, nello specifico visitando l’articolo “Prenotazioni Sala Attrezzi (solo per utenti già iscritti)“. Per essere considerata valida, la tua prenotazione dovrà contenere tutti i dati richiesti, come spiegato nell’apposito articolo. Tutto molto semplice ed immediato.
Domanda 3: Posso scegliere l’orario di prenotazione?
- Risposta: Nell’articolo “Prenotazioni Sala Attrezzi (solo per utenti già iscritti)” potrai scegliere una delle fasce disponibili al giorno e potrai cambiarla giorno dopo giorno in base alle tue necessità. Ogni fascia oraria consente ben 90 minuti di allenamento. Di seguito le nostre fasce orarie da 90 minuti tra cui scegliere (orario estivo agosto 2020):
Domanda 4: Posso prenotarmi per tutto il mese?
- Risposta: Puoi prenotarti anche per tutto il mese in corso. In caso di necessità o cambiamenti, puoi contattarci al nostro numero +39 351 9910420
Domanda 5: Tutte le persone possono prenotarsi?
- Risposta: Verranno accettate le prenotazioni degli utenti regolarmente iscritte, il cui abbonamento non risulta scaduto.
Nel caso in cui l’utente deve rinnovare l’abbonamento, effettua la prenotazione e salda la quota in sede prima di iniziare l’allenamento.
Nel caso in cui l’utente NON è ancora un nostro iscritto, può recarsi da noi in reception a qualsiasi orario, ma esclusivamente muniti di mascherina, per completare l’iscrizione e solo successivamente si avrà accesso al sistema di prenotazione delle fasce orarie di allenamento.
Domanda 6: Come si suddividono le formule di abbonamento?
- Risposta: Al momento saranno disponibili le tariffe:
– giornaliero;
– settimanale;
– mensile;
– trimestrale;
Domanda 7: Posso cambiarmi nello spogliatoio?
- Risposta: E’ preferibile presentarsi in struttura già in tenuta di allenamento, ma è possibile cambiarsi anche in sede. Evitare di portare con se oggetti di valore o comunque superflui ai fini dell’allenamento. Qualsiasi indumento, se non utilizzato, dovrà essere riposto nel proprio borsone personale!
Domanda 8: Devo usare guanti e mascherina durante gli allenamenti?
- Risposta: La mascherina non è necessaria durante le fasi di allenamento, ma tenerla comunque a disposizione per indossarla nelle fasi di recupero e per spostarsi all’interno della struttura. I guanti in lattice/nitrile possono anche essere evitati, osservando l’accortezza di disinfettare l’attrezzo dopo l’utilizzo. All’arrivo, sarà d’obbligo per ogni utente disinfettarsi le mani potendo fruire dell’igienizzante all’ingresso della struttura. Verrà anche rilevata la temperatura corporea.
Domanda 9: Come faccio a tutelare la mia salute in struttura?
- Risposta: Dopo l’utilizzo di qualsiasi attrezzo, tappetino, tapis roulant, cyclette e altro, l’utente si impegnerà a sanificare l’attrezzo adoperato con dispositivi messi a disposizione dalla struttura. Inoltre, ogni utente dovrà utilizzare la propria asciugamano (sufficientemente grande) da riporre sugli attrezzi.